U.S. Polo Assn. non è solo un marchio, è una vera e propria esperienza: scegliendo i prodotti U.S. Polo Assn. entri direttamente nel mondo dello sport del polo. Siamo l’unico marchio ufficiale della United States Polo Association, una tra le più antiche organizzazioni sportive degli Stati Uniti. Questo legame diretto ci riempie di orgoglio e connette il nostro passato illustre ad un futuro luminoso di cui potrai essere parte. I proventi generati dalle vendite di U.S. Polo Assn. contribuiscono a finanziare la crescita dell’associazione e lo sviluppo dello sport negli Stati Uniti e nel mondo. Esplorando le nostre collezioni puoi conoscere il marchio, lo sport e la nostra storia.
I NOSTRI MARCHI


SUN68 è un marchio italiano di abbigliamento casual, che dedica particolare attenzione al dettaglio e alla ricerca dei materiali. Con la volontà di offrire capi adatti all’uso quotidiano, SUN68 non guarda al mondo del fashion ma trae ispirazione dalle stesse persone che vuole accompagnare nella vita di tutti i giorni.
SUN68 nasce nel 2005 da un progetto il cui scopo è riempire un vuoto nel mercato dell’abbigliamento: vedere le persone non più come consumatori finali, ma finalmente come centro di un processo creativo.
SUN68 entra nel competitivo mondo della moda in punta di piedi, creando una linea di prodotti che si distingue per le scelte estetiche indipendenti ed un design originale ed innovativo.

Il motto di North Sails è "Go Beyond". Arrivare dove gli altri non riescono a seguirci. Per noi esplorazione e innovazione sono fondamentali, sono i capisaldi alla base del nostro brand e della nostra azienda. Con un'attività così legata al mare, riteniamo di avere la responsabilità di prendercene cura e dare il nostro contributo alla difesa del pianeta: questo è il nostro terzo principio, che è stato parte fondamentale della direzione strategica per l'estate 2017 da parte del nostro team. Dobbiamo andare oltre il normale modo di condurre un'attività commerciale.
Sfruttiamo la forza della natura per esplorare; sfruttiamo le idee più recenti per innovarci e facciamo il possibile per preservare il mare per le generazioni future.

Fondato dalla leggenda del tennis francese René Lacoste, quattro volte campione internazionale e miglior giocatore della parola nel 1926-1927, il marchio Lacoste trae ispirazione da valori sportivi di alto livello, fair play e audacia. Traspassiamo questi valori attraverso le generazioni e coltiviamo l'eleganza come un modo di essere e inventare la proprio vita.

LA NOSTRA STORIA
L’amore per il bello, la passione per i viaggi, l’attitudine per la moda: Barbati.
Un brand che appassiona.
Ispirato da un gruppo di giovani con un ventennio di storia.
Raccontiamo la nostra idea di uomo, realizzando collezioni in equilibrio tra sartorialità e modernità di tagli e l’attenzione alla ricerca di tessuti e alle lavorazioni, che caratterizzano il nostro dresscode.